Che cos’è il feng shui

Il Qi è l’energia intangibile che permea ogni cosa nell’universo. Secondo gli antichi cinesi tre sono le denominazioni del Qi: Cielo, Uomo e Terra. Queste possono essere anche intese come Tempo, Spazio e Azione.

  • La fortuna celeste viene definita dal momento della nascita.
  • La fortuna umana sono le conoscenze e abilità, l’educazione, il comportamento e le azioni umane.
  • La fortuna terrestre è l’energia dei luoghi ove viviamo e lavoriamo.

Feng Shui è l’arte della manipolazione del Qi terrestre al fine di supportare l’azione umana entro la possibilità concesse dal destino o Qi Celeste per ogni individuo. Da ciò risulta evidente che operando entro un ambiente con un buon Feng Shui le possibilità di riuscita in qualsiasi cosa vogliamo fare, risulteranno molto maggiori.

La qualità dello spazio in cui viviamo può essere migliorata, utilizzando molteplici strumenti nel campo feng shui e le materie collegate con quest’ultimo. Queste soluzioni sono mirate a raggiungere i vostri obiettivi, in modo da vivere una vita equilibrata, salutare ed armonica e raggiungere gli obiettivi nel campo lavorativo e il vostro business in modo più efficace.

Il Feng Shui si avvale di numerose tecniche che vanno dalla disposizione degli arredi e colori entro lo spazio abitativo fino a metodologie più raffinate che implicano l’ottimizzazione delle energie negli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.

Queste soluzioni sono sempre mirate a raggiungere i vostri obiettivi, siano essi una vita equilibrata, salutare ed armonica o obiettivi nel campo lavorativo e di business.

I metodi da noi utilizzati comprendono le classiche e tradizionali scuole Feng Shui con il supporto inestimabile delle antiche arti del Qi Men Dun Jia e del Da Liu Ren che consentono di intervenire in modo efficace nello sbloccare e risolvere problematiche anche di lunga data che impediscono di vivere una vita felice ed armonica.


Feng Shui Energy - © 2017 - Tutti i diritti riservati