Date selection personalizzata

È un servizio che risulta molto utile ed efficace in molti ambiti della vita, sia nel settore privato, che aziendale.

La nostra vita è in continuo movimento e spesso dobbiamo prendere decisioni e operare scelte che finiranno per influenzare profondamente la nostra vita. C’è un modo per fare la cosa giusta al momento giusto?

Avrete sicuramente notato che alcuni giorni vi sentite di avere più energia e riuscite a sistemare più cose mentre in altri vi sentite più stanchi. Oppure che alcune situazioni si risolvano in modo abbastanza semplice, mentre in altre pur sforzandoci, non riusciamo a raggiungere l’obiettivo stabilito. Quante volte è successo, ad esempio, di recarvi presso un ente pubblico, e nonostante interminabili file d’attesa, tutto si conclude presto e bene, mentre altre volte non riuscite a combinare niente e siete costretti a ritornare.

Ebbene, la famosa frase «trovarsi al posto giusto nel momento giusto» riguarda appunto la scelta esatta del momento per condurre una certa azione, che qui definiamo come l’Arte della Date Selection. Questa viene effettuata a partire dalla data di nascita della persona e le sue relazioni con lo scorrere del tempo. Allo stesso modo, la Date Selection può essere impiegata anche per potenziare l’apposizione delle cure e dei rimedi feng shui.

In Oriente, dove utilizzano calendari lunari e solari, in molte case c’è il calendario Tong Shu, il quale viene pubblicato ogni anno in Cina, Singapore, Malesia e la sua presenza in casa è considerata obbligatoria e ovvia. Nessun abitante di questi paesi inizierà un’importante attività commerciale o personale in una giornata sfavorevole. Il calendario viene calcolato per tutti in modo generale. Mentre le date favorevoli personali possono essere individuati dagli esperti, basandosi sulla data di nascita. Nei tempi antichi il sistema di date selection consentiva di calcolare correttamente il momento per l’inizio di una nuova guerra o per la gestione statale. Il giorno dell’attacco, poteva cambiare il corso e il risultato della guerra in modo significativo. Tuttavia solo i saggi, seriamente selezionati, avevano una tale conoscenza la quale si utilizzava solo dall’imperatore. Per nostra fortuna, queste informazioni si sono diffuse fra il popolo, ma ancora oggi all’Occidente vengono poco utilizzato.

Bisogna dire che la scelta delle date è un processo laborioso e scrupoloso, perché spesso in un anno ci sono solo pochi giorni ideali per questo o quell’evento importante, per esempio quando pianifichiamo la data del matrimonio oppure l’acquisto di una nuova casa, ecc. Naturalmente, abbiamo 365 giorni all’anno e vogliamo vivere e lavorare in modo efficace durante tutto l’anno. Per cui è possibile tuttavia individuare le date se non ideali, ma favorevoli per molte altre attività.

Ogni momento del tempo è caratterizzato dalle energie di qualità specifiche. Per questo, il tempo, dipendentemente dalla sua energia, ci supporta o ostruisce  nel muoversi nello spazio tempo.  L’obbiettivo nostro è usare dei momenti favorevoli per fare il tempo il nostro alleato.

Le conoscenze di varie sistemi e metodiche permettono di scegliere un momento che darà un efficace start e un inizio dinamico in numerose attività, complementari vantaggi nei negoziati, ecc. È suggerito scegliere date per gli eventi importanti:

  • Riunioni importanti, costituzione di una nuova società, apertura ed inaugurazione dell’attività, lancio di un prodotto o servizio sul mercato
  • Acquisto o vendita di un immobile
  • Trasferimento in una casa
  • Investimenti
  • Colloqui di lavoro, esami
  • Nelle questioni di salute
  • Viaggi di lavoro e piacere
  • Relazioni umane e sentimentali

 

Sono interessato a *
Consulenza in locoConsulenza a distanzaConsulenza all'EsteroDate Selection

Inviando il modulo si dichiara di accettare le condizioni sul trattamento dei dati personali


Feng Shui Energy - © 2017 - Tutti i diritti riservati