Chi sono

Yuliya Markina è nata in Ucraina nel 1979.
È laureata presso l’Università Statale di Economia e Management di Odessa (Ucraina).
Ancora durante gli studi in Università è stata assunta in una delle più importanti banche dell’Ucraina Privatbank, con la mansione di gestione dell’ufficio delle carte di credito circuito internazionale, sviluppando nuovi progetti soprattutto per il target nel settore industriale.
Contemporaneamente è andato maturando un notevole interesse per la metafisica cinese, che l’ha spinta ad iniziare un percorso di studio che l’avrebbe portata, dopo essersi trasferita in Italia nel 2002, a studiare con alcuni fra i più importanti Maestri di queste Antiche Arti.

Formazione

Corso di Feng Shui Classico San He e San Yuan “Raymond Lo’s School of Feng Shui & Destiny” di Hong Kong con Grand Master Raymond Lo.

Master Course in Feng Shui and Residential Developments (European College of Feng Shui) con Master Howard Choy.

Feng Shui Reserch Center del Maestro Yu, Canada:
Feng Shui Course Modules I- IV
Qi Men Dun Jia Modules I-II
Qi Men Dun Jia Feng Shui
Qi Men Dun Jia Life Reading
Da Liu Ren Module I

Tutti i seminari della FSRC sono stati svolti sotto la guida del Master Eduardo Hess, è un vero ed instancabile ricercatore con pluriennale esperienza e pratica e il quale reputo il mio principale Maestro: «In ogni insegnamento cercate sempre la logica e spiegazione» dice Maestro. Il seminario Da Liu Ren per la prima volta è stato organizzato e insegnato in Occidente nel 2017 dal M° Hess, in quanto ad oggi è l’unico ad avere l’autorizzazione del M.Yu per insegnare questa antica arte.

Segue continui aggiornamenti e partecipa ai diversi seminari e conferenze sulla tematiche del proprio lavoro in Russia, Australia, Inghilterra, Francia, Israele e altri paesi. Nella vita unisce la passione per l’attività di consulenze e forte interesse per le filosofie orientali ed i viaggi.

 

I MIEI MAESTRI

Master Joseph Yu, Canada

www.astro-fengshui.com

Master Joseph Yu è nato in Cina. Emigrato ad Hong Hong all’età di undici anni, si laurea in matematica e in fisica e successivamente insegna matematica al Politecnico di Hong Kong.

Inizia ad interessarsi di astrologia cinese e feng shui allo scopo di screditare queste discipline basate su «pura superstizione» eppure, durante i suoi studi individua l’estrema logica di molte delle asserzioni e decide di testare in modo sperimentale molti degli assunti.

Dopo essersi trasferito a Toronto, Canada, nel 1998 il Maestro Yu fonda nel 1998 la Feng Shui Research Center con l’obiettivo di creare una grande comunità di praticanti e professionisti in grado di applicare i metodi e le conoscenze della Metafisica Cinese a beneficio di tutti. La sua scuola è oggi diffusa in oltre 50 paesi.

 

Master Eduardo Hess, Italia

Eduardo Hess è nato e cresciuto a Roma. Ha iniziato a studiare Metafisica Cinese alla giovane età di 11 anni, leggendo libri sull’Yi Jing trovati nella libreria della madre. Questa curiosità e interesse per l’antico insegnamento cinese continuò a crescere insieme a lui. Mentre era ancora adolescente, dedicò la sua vita al lungo studio e pratica di Taijiquan e altre varie arti cinesi. Successivamente, intorno ai trent’anni, un evento fatale della sua vita lo condusse allo studio del Feng Shui. Ha praticato ed insegnato Feng Shui e Yi Jing per più di 20 anni. E’ un designato maestro alla Feng Shui Research Center del M° Joseph Yu, un’organizzazione che opera a livello mondiale. Il suo curriculum include: Xuan Kong Fei Xing, Xuan Kong Da Gua, Water Methods, Ba Zi, Wen Wang Gua, Mei Hua, Qi Men Dun Jia e Da Liu Ren.

 

Grand Master Raimond Lo, Feng Shui Destiny Shool, Hong Kong

Il più famoso esperto feng shui a Hong Kong Grand Master Raymond Lo, spesso chiamato Feng Shui Lo. Molto tempo del suo lavoro dedica alle ricerche che riguardano principalmente i 4 Pilastri del Destino e le divinazioni Yi Jing, inoltre ai metodi del feng shui classico della scuola San He e San Yuan.

 

 

Architetto e Master Feng Shui Howard Choy, Germania

Master e insegnante feng shui, Qi Gong e Taijiquan , architetto con 40 anni di esperienza. È nato in Cina e fin da piccolo si è trasferito in Australia. Ora vive e lavora a Berlino. Nonostante, che Howard Choy è stato educato in un altro paese, è riuscito a conservare e preservare la propria lingua e cultura, studiando e praticando feng shui e le antiche arti marziali cinesi.

Alla fine degli anni 1970 ha studiato feng shui sotto la guida personale del Maestro Ren Zhi-Lin 任志林 a Hong Kong. Master Ren proveniva dalla linea della scuola di San He e si occupava di Yang feng shui (feng shui residenziale) e Yin feng shui (luoghi di sepoltura). Più avanti Howard studiava feng shui con il professore Wang Yueh De dell’Università Wuhan Cheng e con il professore Jiang Yun della Huang Nam Technological University di Guangzhou.

 

Dal 1992 collabora con diversi università in Cina, Hong Kong e Germania nel campo delle ricerche feng shui.


Feng Shui Energy - © 2017 - Tutti i diritti riservati